Trasporto per studenti
Descrizione
Servizio di Trasporto scolastico aperto a tutti coloro che frequentano la scuola d'infanzia, la scuola primarie e secondaria di primo grado presenti sul territorio comunale.
Modalità di richiesta
A partire dall'anno scolastico 2021-2022 è attivo il portale dei servizi scolastici (Nido, Refezione, Trasporto) SCHOOL.NET.
L'ISCRIZIONE AL SERVIZIO TRASPORTO e' attivo dal 23.07.2021 al 22.08.2021
Link: https://www6.eticasoluzioni.com/marradiportalegen
Requisiti del richiedente
STUDENTI CHE FREQUENTANO LE SCUOLE ALL'INTERNO DEL COMUNE DI MARRADI
Costi
La quota di compartecipazione dovrà essere pagata entro le scadenze sotto indicate al Comune di Marradi:
• Abbonamento annuale: euro 200,00 - entro 11 SETTEMBRE 2021
• Abbonamento quadrimestrale così suddiviso:
- € 100,00 - I^ rata da pagare entro il 10/09/2021;
- € 100,00 - II^ rata da pagare entro il 31/01/2022
Sono previste riduzioni per le famiglie con più di un figlio che usufruisca del servizio e con ISEE non superiore a € 15.000,00: dal 2° figlio in poi con dimezzamento della tariffa. La richiesta di riduzione viene effettuata sul portale del servizi scolastici ed e' necessaria la dichiarazione ISEE.
Per particolari condizioni di disagio economico sociale, rivolgersi all'Assistente sociale per la richiesta di ESONERO
Modalità di fruizione
I nuovi iscritti dovranno consegnare presso il Servizio Affari Generali del Comune nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30, una fototessera del bambino e copia del documento d’identità del genitore ai fini del rilascio del tesserino di riconoscimento dell’azienda trasporti.
Tutti gli iscritti dovranno ritirare l’abbonamento presso il Servizio Affari Generali del Comune nelle giornate di martedì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30.
Informazioni
Avvertenze
Per l’anno scolastico 2020/2021, coloro che sono in possesso di un abbonamento potranno chiedere al Comune il RIMBORSO per il periodo di non utilizzo del servizio per le chiusure disposte dal Ministero o dalla Regione (sono escluse le quarantene) presentando l’apposito modulo in allegato o disponibile presso l’URP; l’entità della cifra rimborsabile calcolata per ogni utente in base ai giorni di chiusura e al tipo di abbonamento sarà comunicata appena disponibile.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Affari Generali
- Responsabile
- Dott.ssa Sonia Spacchini
- Indirizzo
- Piazza Scalelle n. 1
- Tel
- 055-8045005
- Fax
- 055 8045803
- s.spacchini@comune.marardi.fi.it
- Orario di apertura
- Marttedì e Giovedì ore 8.30 - 12.30
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