Descrizione

Il Comune eroga contributi finanziari alle famiglie, per favorire l'istruzione, la formazione e l'educazione dei figli, sulla base delle risorse assegnate dalla Regione

Modalità di richiesta

La domanda va presentata al comune di residenza dopo la pubblicazione del Bando sul sito istituzionale

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

Requisiti del richiedente

- essere studente che frequenta le scuole primarie  residente nel comune di Marradi

Documentazione da presentare

- domanda per l’assegnazione del contributo (su apposito modulo allegato al bando);
- attestazione ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) valido per l'anno corrente;
- copia di un documento di identità del richiedente;

Il rilascio dell’attestazione ISEE può essere richiesto presso le sedi INPS o presso i Centri di Assistenza Fiscale.

Iter procedura

I contributi previsti dal bando, chiamati "pacchetto scuola",  saranno attribuiti secondo una graduatoria stilata in base al valore soglia ISEE .

 

Avvertenze

Il Comune effettuerà controlli a campione sui beneficiari del contributo.

Normativa di riferimento

L.R. 32/02 Testo Unico della normativa della regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro.

 

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Affari Generali
Responsabile
Dott.ssa Sonia Spacchini
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1
Tel
055-8045005
Fax
055 8045803
E-mail
s.spacchini@comune.marardi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *