Requisiti del richiedente

E' necessario essere proprietari dell'immobile o dell'area per i quali si richiede l'Autorizzazione o esercitare su di essi un diritto reale come previsto dal codice civile.

Documentazione da presentare

  • estratto di planimetria con evidenziato l'immobile/l'area oggetto di intervento ed i punti di ripresa fotografica
  • estratto di PRG
  • estratto del Piano Strutturale Comunale (Tav. STA2), del PIT regionale e del PTC provinciale
  • documentazione fotografica

Iter procedura

 

In caso di non accoglibilità della domanda, viene emesso il provvedimento di diniego che è immediatamente comunicato agli interessati

Modalità di fruizione

La richiesta di Autorizzazione paesaggistica può avvenire anche a mezzo di PEC al seguente indirizzo : comune.marradi@postacert.toscana.it.

Nel caso di edificio/area con destinazione produttiva la pratica andrà inoltrata al SUAP

Normativa di riferimento

D.Lgs. 22.1.2004 - Codice dei beni culturali e del paesaggio

D.P.R. 9.7.2010, n. 139 - Regolamento per il procedimento semplificato

D.P.C.M. 12.12.2005 - Scheda di presentazione della richiesta

Riferimenti e contatti

Ufficio
Assetto del Territorio
Responsabile
Ing. Renato Rossi
Indirizzo
P.za Scalelle n.1
Tel
055-8045952
Fax
055 8045803
E-mail
tecnico@comune.marradi.fi.it - edilizia@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30

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