Autorizzazione Paesaggistica Semplificata
Requisiti del richiedente
E' necessario essere proprietari dell'immobile o dell'area per i quali si richiede l'Autorizzazione o esercitare su di essi un diritto reale come previsto dal codice civile.
Documentazione da presentare
- estratto di planimetria con evidenziato l'immobile/l'area oggetto di intervento ed i punti di ripresa fotografica
- estratto di PRG
- estratto del Piano Strutturale Comunale (Tav. STA2), del PIT regionale e del PTC provinciale
- documentazione fotografica
Iter procedura
In caso di non accoglibilità della domanda, viene emesso il provvedimento di diniego che è immediatamente comunicato agli interessati
Modalità di fruizione
La richiesta di Autorizzazione paesaggistica può avvenire anche a mezzo di PEC al seguente indirizzo : comune.marradi@postacert.toscana.it.
Nel caso di edificio/area con destinazione produttiva la pratica andrà inoltrata al SUAP
Normativa di riferimento
D.Lgs. 22.1.2004 - Codice dei beni culturali e del paesaggio
D.P.R. 9.7.2010, n. 139 - Regolamento per il procedimento semplificato
D.P.C.M. 12.12.2005 - Scheda di presentazione della richiesta
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Assetto del Territorio
- Responsabile
- Ing. Renato Rossi
- Indirizzo
- P.za Scalelle n.1
- Tel
- 055-8045952
- Fax
- 055 8045803
- tecnico@comune.marradi.fi.it - edilizia@comune.marradi.fi.it
- Orario di apertura
- Lunedì - Mercoledì e Giovedì ore 9.00 - -12.30
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |