Abbattimento alberi
Descrizione
rilascio autorizzazione all'abbattimento di alberature in proprietà privata.
Requisiti del richiedente
Proprietario della Pianta da abbattere e dell'area su cui è ubicata o possessore di altro titolo che lo abilita a tale operazione
Documentazione da presentare
Occorre presentare la seguente documentazione:
- modulo predisposto dal comune debitamente compilato in ogni sua parte;
- documentazione fotografica dell'albero o degli alberi da abbattere e dell'area immediatamente circostante;
- estratto di PRG o aereofotogrammetria (reperibile presso lo sportello Tecnico comunale);
- fotocopia di documento di identità del richiedente
Iter procedura
La comunicazione deve essere recapitata al comune tramite trasmissione diretta al protocollo o a mezzo posta o ancora tramite posta elettronica certificata (PEC)
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ambiente
- Referente
- Ing. Renato Rossi
- Responsabile
- Assetto del Territorio
- Indirizzo
- Piazza Scalelle n. 1 - 50034 MARRADI - FI
- Tel
- 0558045952
- Fax
- 0558045803
- tecnico@comune.marradi.fi.it - ambiente@comune.marradi.fi.it
- Orario di apertura
- Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |