Descrizione

rilascio autorizzazione all'abbattimento di alberature in proprietà privata.

Requisiti del richiedente

Proprietario della Pianta da abbattere e dell'area su cui è ubicata o possessore di altro titolo che lo abilita a tale operazione

Documentazione da presentare

Occorre presentare la seguente documentazione:

  • modulo predisposto dal comune debitamente compilato in ogni sua parte;
  • documentazione fotografica dell'albero o degli alberi da abbattere e dell'area immediatamente circostante;
  • estratto di PRG o aereofotogrammetria (reperibile presso lo sportello Tecnico comunale);
  • fotocopia di documento di identità del richiedente

Iter procedura

La comunicazione deve essere recapitata al comune tramite trasmissione diretta al protocollo o a mezzo posta o ancora tramite posta elettronica certificata (PEC)

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ambiente
Referente
Ing. Renato Rossi
Responsabile
Assetto del Territorio
Indirizzo
Piazza Scalelle n. 1 - 50034 MARRADI - FI
Tel
0558045952
Fax
0558045803
E-mail
tecnico@comune.marradi.fi.it - ambiente@comune.marradi.fi.it
Orario di apertura
Lunedì - Mercoledì - Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.30

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *