Rettifica dati di stato civile
Requisiti del richiedente
Il cittadino che riscontra errori nei propri atti di stato civile può segnalarli personalmente all'Ufficiale di Stato Civile, per chiederne la correzione.
Documentazione da presentare
Occorre la seguente documentazione:
- certificato che evidenzi l'inesattezza anagrafica per cui si richiede la variazione;
- assenso alla rettifica da parte dell'interessato.
Normativa di riferimento
D.P.R. 396/2000 "Nuovo ordinamento dello stato civile".
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ufficio Anagrafe
- Referente
- Dott.ssa Visani Antonella
- Responsabile
- Rag. Mara Ierpi
- Indirizzo
- Piazza Scalelle n. 1/A
- Tel
- 0558045797
- Fax
- 0558042444
- demografici@comune.marradi.fi.it PEC: comune.marradi@postacert.toscana.it
- Orario di apertura
- dal Lunedì al Sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |