VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO

Pubblicato
Data di scadenza

ADEGUAMENTO "CURVA RUGGINARA" E MESSA IN SICUREZZA

 

 

 

 

COMUNE DI MARRADI

VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO PRG, AI SENSI DELL'ART.34 DELLA LEGGE REGIONALE N. 65/2014 - CORRELATA AL PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO DELLA STRADA REGIONALE 302 "BRISIGHELLESE" - ADEGUAMENTO CURVA E MESSA IN SICUREZZA TRATTO STRADALE DAL KM 71+000 AL KM 71+300 - LOC. RUGGINARA, COMUNE DI MARRADI

AVVISO

SERVIZIO ASSETTO DEL TERRITORIO

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

RENDE NOTO

1. Con Deliberazione n. 25/CC del 17/08/2023, immediatamente eseguibile, il Consiglio Comunale di Marradi ha adottato la Variante allo strumento urbanistico PRG, ai sensi dell’art. 34 della Legge 65/2014, correlata al progetto defintivo/esecutivo della strada regionale 302 “Brisighellese-Ravennate” di adeguamento della curva e messa in sicurezza del tratto stradale dal Km 71+000 al Km 71+300 (località Rugginara), nel Comune di Marradi.

2. Il Responsabile del Procedimento è il Responsabile del Servizio Assetto del Territorio, Arch. Valentina Gianiculi.

3. A partire dal 22/08/2023 la Deliberazione, corredata di allegati integranti, è stata pubblicata in Albo Pretorio on line per i 15 giorni previsti dal T.U.E.L. e resa accessibile in via telematica sul sito istituzionale del Comune di Marradi nella Sezione Amministrazione Trasparente/Provvedimenti/Pianificazione e governo del territorio, attraverso il seguente percorso:

https://www.halleyweb.com/c048026/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/200

4. Dell’esposizione della documentazione di adozione è data tempestiva pubblicità attraverso avvisi sul sito istituzionale del Comune di Marradi, nella seguente pagina tematica:

https://www.comune.marradi.fi.it/

5. La documentazione, oggetto di adozione è la seguente:

Delibera del Consiglio Comunale di Marradi n. 25 del 17/08/2023

AllegatoB_RelazioneResponsabileProcedimento.pdf.P7M

(relazione sulle norme tecniche di attuazione)

AllegatoB_PLANIMETRIA.pdf

(tavola grafica PRG - stato attuale - di variante - sovrapposto)

6. Gli strumenti adottati sono inoltre sottoposti alle forme di pubblicazione specificamente previste dalla normativa:

- invio agli Enti competenti;

- pubblicazione di avviso sul presente BURT e sull’Albo Pretorio;

- accessibilità degli atti in via telematica sul sito istituzionale, nelle pagine tematiche dedicate all’urbanistica.

7. A partire dall’adozione degli strumenti, in data 17/08/2023, fino al conseguimento della loro efficacia, si applicano e misure di salvaguardia di cui all’rt. 103 della Legge 65/2014.

INFORMA

i proprietari interessati dall’apposizione del vincolo espropriativo

1. Che le previsioni della Variante adottata con Deliberazione n.25/CC del 17/08/2023 determineranno l’apposizione del vincolo espropriativo sulle aree indicate nel documento denominato “AllegatoB_PLANIMETRIA.pdf”, allegato alla suddetta deliberazione, consultabile in via telematica attraverso le modalità sopra indicate;

2. Che il vincolo espropriativo sarà apposto solo al termine del presente procedimento di pianificazione, con il conseguimento dell’efficacia della Variante.

 

Modalità e termini per consultazione documentazione e presentazione osservazioni

Nei 30 (trenta) giorni continuativi successivi al 30.08.2023, giorno di pubblicazione del presente avviso, fino al 30.09.2023, chiunque vi abbia interesse può:

- consultare la Deliberazione e tutti gli allegati integrativi attraverso il seguente percorso:

https://www.halleyweb.com/c048026/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/112

- presentare osservazioni utilizzano una sola delle seguenti opzioni:

          1) all’indirizzo comune.marradi@postacert.toscana.it

          a. tramite PEC intestata all’interessato;

         b. tramite PEC non intestata all’interessato, allegando l’osservazione con firma autografa dell’interessato e copia del documento di identità in corso di validità oppure sottoscritta digitalmente dall’interessato;

        c. tramite semplice posta elettronica ordinaria, allegando l’osservazione con firma autografa dell’interessato e copia del documento di identità in corso di validità oppure sottoscritta digitalmente dall’interessato;

La data di spedizione è comprovata dalla ricevuta di consegna/conferma, se presente.

          2) all’indirizzo: Comune di Marradi – Servizio Assetto del Territorio, Piazza Scalelle n.1, con invio tramite servizio postale di copia originale e copia di un documento di identità in corso di validità         oppure originale cartaceo firmato. Nel caso di invio tramite raccomandata con avviso di ricevimento, la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio postale accettante.

INSERIRE NELL’OGGETTO LE PAROLE CORRISPONDENTI AL DOCUMENTO OSSERVATO:

“Variante Urbanistica Rugginara | OSSERVAZIONE”

 

A i sensi del Regolamento Europeo n. 2016/679/UE del 27/04/2016 e del D.Lgs 196/2003, i dati personali acquisiti e forniti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell’ambito dl procedimento in oggetto e che al riguardo, ricorrendone i presupposti, è possibile esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti della suddetta normativa. L’informativa completa è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Marradi.

Si avverte che i contenuti raggiungibili attraverso link potranno essere migrati e reindirizzati ad altre pagine o siti web.

                                       

                                         Il Responsabile del Servizio Assetto del Territorio

                                                             Arch. Valentina Gianiculi

 

Scadenza per presentare le osservazioni: 30/09/2023.