SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA

Pubblicato
Data di scadenza

Momentanea procedura per DISDETTA DEL PASTO o SELEZIONE DEL PASTO IN BIANCO

Buongiorno,
come molti di voi avranno già riscontrato ci  sono dei problemi di accesso al portale dei servizi scolastici, sia tramite App che tramite sito. 
In attesa che il problema venga risolto potete procedere alla DISDETTA DEL PASTO o alla SELEZIONE DEL PASTO IN BIANCO nei seguenti modi:

- Disdetta telefonica ai numeri verdi 800 029475 (da telefono fisso) o 07331825883 (da telefono cellulare) dalle ore 15:00 del giorno precedente alle ore 09:00 del giorno della disdetta . Seguire attentamente le istruzioni dell’operatore e attendere che finisca di parlare prima di effettuare la scelta, digitare il codice di disdetta dell'alunno ed attendere la conferma.

- Chiamando direttamente il numero del Comune 0558045005 int. 3, nei giorni precedenti dalle 8:00 alle 13:00 o il giorno stesso della disdetta dalle 8:00 alle 9:00 (termine ultimo per la disdetta). Le richieste arrivate dopo le 9:00 non potranno essere accolte per motivi organizzativi.

Appena il problema sarà risolto, riceverete una comunicazione.
Grazie per la collaborazione.